Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile?

Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/12/2024 21:11 - Calciomercato
Il Napoli segue Brey, osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile?

Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. Gli osservatori sono alla continua ricerca di possibili rinforzi anche in vista della prossima stagione. Antonio Conte vuole una squadra sempre più compatta e determinata.


PUBBLICITÀ

Tra i giocatori che potrebbero partire a gennaio o più probabilmente al termine dell'attuale stagione potrebbe esserci Elia Caprile, che tramite il suo agente, ha manifestato la voglia di giocare maggiormente. Il procuratore ha dichiarato: "Futuro? Si vedrà. Sicuramente sarebbe un peccato se facesse tutto l’anno in panchina. Di conseguenza se avvenisse qualcosa di interessante sul mercato, lo valuteremo. Però fino ad allora è ovvio che il focus di Elia è sul Napoli e cerca di battagliare tutti i giorni per ritagliarsi uno spazio".


PUBBLICITÀ

A tal proposito il Napoli starebbe seguendo con attenzione Leandro Brey, talentuoso portiere del Boca Juniors. A riferirlo è Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato. "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere argentino del Boca Juniors, Leandro Brey. I club europei lo stanno prendendo in considerazione come potenziale giovane talento per il ruolo di portiere, per garantirgli un futuro", ha scritto su X.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa4
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette